Harry Styles e Taylor Swift: incontro ad alta tensione
Continua a leggere!
Taylor Swift e Harry Styles si sono incontrati faccia a faccia all’after party degli MTV Video Music Awards 2013 e hanno anche posato in una foto insieme.
CLICCA QUI: LA FOTO DI TAYLOR SWIFT E HARRY STYLES ALL’AFTER PARTY
Nella fotografia ci sono anche altre due persone, in mezzo a Tay e Harry: il dj Spiky Phil e Ed Sheeran, amico di entrambi i cantanti.
Secondo UsWeekly, che ha intervistato una persona presente alla festa: “Tra la Swift e Styles c’era un imbarazzo totale e forte tensione. Il cantante Ed Sheeran ha tentato di fare da paciere. Ed si è messo in mezzo nella foto per tenerli lontani”.
CLICCA QUI: QUANDO VEDERE LE REPLICHE DEGLI MTV VMAS 2013
Anche un altro ex di Taylor Swift è stato chiamato in causa durante gli MTV VMAs 2013. L’artista, accettando il premio per Miglior video femminile con I Knew You Were Trouble ha detto: “Ringrazio la persona che ha ispirato questa canzone, e lui sa esattamente chi sia”.
>Il brano, pubblicato nell’ottobre 2012, è presumibilmente riferito alla sua fiamma del 2011: l’attore Jake Gyllenhaal
Harry Styles non ha commentato, al suo posto ha parlato il compagno di band Liam Payne: “Penso solo che non era così necessario. Intendo, hai appena vinto un premio, concentrati su di te”.
Dalla parte di Tay c’è sempre Selena Gomez che si è rifiutata di rivelare cosa l’amica abbia detto durante gli MTV VMAs 2013 e che ha affermato convinta: “Le donne dovrebbero supportarsi di più a vicenda“.
Cosa pensi sia successo all’after party tra Taylor Swift e Harry Styles? Cosa faresti tu se ti trovassi faccia a faccia con il tuo ex? Sei d’accordo con la frase di Selena?
Pubblicato venerdì 30/08/2013 in ed sheeran, Harry Styles, Liam Payne, One Direction, selena gomez, taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook