Harry Styles con una ragazza misteriosa a una festa. Foto!
Settimana scorsa Harry Styles e Taylor Swift hanno passato qualche giorno insieme in Inghilterra. Venerdì pomeriggio Harry ha accompagnato Taylor all’aeroporto e poi è tornato a Londra dove ha partecipato alla festa di compleanno di Louis Tomlinson, organizzata con qualche giorno di anticipo! Ma la serata non si è conclusa così per il più giovane degli One Direction: dopo la festa dell’amico, Harry è si è presentato all’1.30 di notte alla casa di una sua amica che stava organizzano una festa con altre ragazze!
Harry ha scattato numerose foto con le raagazze presenti alla festa e una di queste ha scritto su Twitter: “Ha detto a una mia amica che era molto attraente e di togliersi le orecchie da Minnie. LOL“.
Durante la serata Harry ha rivelato che la sua canzone preferita Single Ladies di Beyonce. Un’altra ragazza presente alla fetsa ha tiwittato: “Mentre lavavamo i piatti abbiamo parlato di come sarebbe stato se fosse andato all’università e fosse entrato in una scuola di football“.
“Il momento migliore della mia vita! Abbiamo chiacchierato con lui per 3 ore! Ero sotto shock tutto il tempo, cercando di sembrare cool, ma dentro stavo impazzendo“, ha twittato una delle fortunate ragazze.
Subito i giornali hanno pensato che Harry stesse tradendo Taylor Swift, ma un amico del ragazzo ha dichiarato: “Ha fatto un favore a un’amica ed è stato educato e amichevolo con tutti. Non sta cercando altre ragazze è molto felice con Taylor”.
Anche Nick Grimshaw, il conduttore radiofonico amico di Harry, lo ha difeso: “A Harry piace molto Taylor, lui è innamorato di lei. All’inizio non ero sicuro del loro rapporto, ma io con lui parlo molto e sembra proprio che lei sia l’unica – per ora, comunque. A Harry piacciono le persone che lo fanno ridere. Harry al telefono mi parla molto di lei. Lui è molto felice con lei“. Anche Taylor Swift è molto innamorata di Harry: “E’ pazzesco. E’ fantastico. Lo amo. Ti mette a proprio agio. Lui è l’incarnazione dell’energia giovanile ed è davvero stimolante. Mi fa pensare a un sacco di cose. La nostra relazione non è pesante. Facciamo cose normali, come mangiare fuori, scattare foto e fare video. E’ dolce, incredibilmente carino, profuma di buono e mi piace filtrare con lui. Incontrarlo è stata la cosa migliore della mia vita“, ha detto la star a un amico.
Pubblicato lunedì 17/12/2012 in Harry Styles, One Direction, taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook