Harry Styles e Taylor Swift ballano insieme: foto e video!
Taylor Swift e Harry Styles si esibiscono nel difficile passo di danza di Dirty Dancing durante l’after-party dello Z100 Jingle Ball, a New York City venerdì scorso 7 Dicembre 2012. Sul red carpet dell’evento l’inviata di E! ha detto a Harry: “Tutti sono così eccitati che stai uscendo con Taylor Swift”. Harry, imbarazzatissimo, ha risposto: “L’ho incontrata per caso allo zoo e poi non so…”, facendo riferimento alla foto scattate a lui e Taylor il 2 dicembre allo zoo di Central Park. Harry e Taylor ora si trovano insieme in Inghilterra.
Una fonte ha detto alla rivista HEAT: “Sono sempre più aperti sulla loro relazione, come se l’avessero portata su un altro livello. Harry è stato presentato agli amici più cari di Taylor e ha conosciuto anche la mamma, e Taylor ha passato tanto tempo nell’albergo dei ragazzi. Sembra che abbia passato ogni notte con Harry da quando lui è arrivato“.
VIDEO: HARRY STYLES RISPONDE ALLE DOMANDE SU TAYLOR SWIFT
Secondo una fonto di Look, i due avevano inziato a frequentarsi a marzo di quest’anno: “Hanno avuto un paio di appuntamenti quando si sono conosciuti, ma non era il momento giusto. Erano impegnati con il loro lavoro, quindi Taylor ha conosciuto Conor Kennedy innamorandosi di lui. Ma lei e Harry sono rimasti in contatto durante tutta l’estate. Non appena Harry ha scoperto che Taylor era di nuovo single, ha cominciato a starle dietro. Sedurre una ragazza è un po come giocare al gatto e topo per lui, e non c’è stata praticamente mai ragazza che gli abbia detto di no. Quando Taylor ha iniziato a uscire con Conor molto presto dopo che si erano conosciuti, Harry ha capito quanto gli piacesse. Sia lui che Taylor sono persone semplici e hanno un’incredibile chimica insieme. Hanno tanto in comune e parlano senza sosta di musica. Harry pensa che la musica di Taylor sia brillante e continua a chiederle consigli per scrivere musica. Inoltre entrambi adorano giocare a scarabeo“.
VIDEO: HARRY STYLES E TAYLOR SWIFT NEL BACKSTAGE DEL JINGLE BALL 2011
Aspettiamo trepidanti il 13 dicembre per scoprire se Taylor Swift festeggerà con Harry il suo 23° compleanno!
Pubblicato mercoledì 12/12/2012 in Harry Styles, One Direction, Star video, taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook