Harry Styles e Taylor Swift: era tutta una montatura?
Una storia d’amore durata un mese e poi una rottura flash da parte del frontman dei One Direction. Strano per la reginetta del country, abituata a essere la prima a lasciare. La storia tra Taylor Swift e Harry Styles è stata vera o solo una finzione? Pare che sia stata una vera e propria montatura da parte del management di Styles per aumentare la sua visibilità.
Perché la scelta di Taylor Swift come sua fidanzata? Conosciuta come la star che ha avuto un numero incredibile di fidanzati era sicuramente la candidata migliore per far ottenere all’idolo degli One Direction un forte incremento di fama e pubblicità. Il sospetto che fosse tutto finto era nell’aria sin dagli inizi della love story. E nessuno ci ha mai creduto veramente.
Agli inizi di gennaio la biondissima Taylor in partenza dalle Isole Vergini (dove dopo una vacanza con Harry è stata mollata), si è tradita con una telefonata a una sua amica confidandole che il suo “ex-fidanzato” non avrebbe fatto un minimo sforzo per rendere credibile la loro storia alla stampa. Dopo questa esperienza la Swift giura che non accetterà mai più di vivere un’altra storia fake. Sarà vero?!?
[poll id=”713″]
Pubblicato lunedì 25/02/2013 in Harry Styles, One Direction, taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook