Harry Styles e Taylor Swift: notte insieme a New York. Foto

La storia d’amore fra Harry Styles e Taylor Swift è in questi giorni al centro delle attenzioni dei magazine online di tutto il mondo! Il bel Hazza degli One Direction, noto playboy della band, è stato più volte immortalato con la bionda Taylor Swift, dallo sguardo magnetico e un fascino notevole.

Harry Styles e Taylor Swift all'uscita dell'hotel, dopo la notte insieme

Harry Styles e Taylor Swift all'uscita dell'hotel, dopo la notte insieme

Dopo settimane di gossip a riguardo, solo qualche giorno fa sono stati pubblicati foto e video che immortalavano gli Haylor (il nome già dato alla coppia) a passeggio per Central Park. E’ di poche ore fa la foto che li vede mano nella mano (GUARDA LA FOTO QUI>>) a New York, dopo il concerto degli One Direction al Madisono Square Garden.

I due sono prima stati avvistati ad un karaoke: dalle foto sembra proprio che si stessere divertendo insieme a Niall Horan e gli altri ragazzi! E poi, alle 4 del mattino, si sono recati insieme in hotel. E non finisce qui: perchè nel pomeriggio del 4 dicembre, Harry e Taylor sono stati visti uscire dallo stesso hotel in cui erano entrati alle 4 del mattino, a pochi minuti l’uno dall’altra… dalle foto sembrano davvero contenti!

Pubblicato mercoledì 05/12/2012 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su