Harry Styles e Taylor Swift si lasceranno? Video di una fan!

VIDEO:The Haylor Song (Trouble Parody)

E’ ormai certo che Taylor Swift e Harry Styles si stanno frequentando, con grande dispiacere dei fan degli One Direction. Taylor Swift non solo è famosa per la sua brillante carriera di cantante, ma anche per le sue numerose e brevi storie d’amore, a cui dedica le sue canzoni, che la lasciano sempre con il cuore spezzato. Questa volta per i fan di Harry hanno paura che satà lui a restare con il cuore in pezzi. Sono in pochi a credere negli “Haylor“, molti sono convinti che la coppia è destinata a rompersi. Tra quest c’è anche Ashley Frangipane, fan degli One Direction, che ha scritto una parodia della canzone di Taylot “I Knew You Were Trouble“, che ha chiamato “The Haylor Song. Nella canzone Ashley ammette che le fan odierebbero chiunque uscisse con Harry Styles. “She’s gonna throw him in her “ex boy” pile […] and write an album with his name on file…” (“Lo metterà nella pila dei suoi ex ragazzi e scriverà un album con il suo nome“) ironizza Ashley sul passato della Swift!

Ma non sono solo i fan ad avere poca fiducia negli Haylor: gli amici di Taylor Swift sono preoccupati perché la cantante si sta innamorando troppo in fretta e troppo profondamente di Harry. Una fonte ha detto a Us Weekly: “Taylor lo definisce il suo ragazzo, ma la storia è ancora all’inizio. E’ la solita vecchia storia di Taylor. E’ fin dall’inizio destinata a finire in tragedia. Lasciare Conor Kennedy è stato facile perché aveva già Harry nella testa. Hanno tanto in comune. Harry è molto vicino a sua mamma e grato per quello che ha. E’ un bravo ragazzo. Quando gli piace una ragazza ci si butta a capofitto. Harry è molto romantico, lunghe email, regali a sorpresa, appuntamenti organizzati meticolosamente“.

Altre fonti, invece, dichiarano che la Swift è ben consapevole che la storia con Harry non potrà durare per sempre: “Negli ultimi tempi Taylor sta cercando una storia seria, ma sa che non potrà mai essercene una con Harry, sa che si tratta soltanto di una cotta. Lui sembra essere molto preso da lei, ma ha comunque messo in chiaro di non cercare niente di serio al momento. Harry e Taylor sono entrambi coinvolti con altre persone, quindi per il momento stanno solo flirtando e pensano più che altro a divertirsi”, ha rivelato Heat magazine.

Nonostante tutto però Harry Styles non ha preso bene le minacce di morte arrivate dalle sua fan a Taylor Swift su Twitter: “Harry è furibondo. Vuole frequentare chi desidera senza che le fan impazziscano ogni volta che gli viene attribuita una storia. Sa bene che le ragazze gli vanno dietro, ma ne ha abbastanza. Vuole solo avere una vita normale e si sente malissimo per quello che è stato fatto a Taylor“.

E voi cosa ne pensate: Taylor Swift e Harry Styles sono destinati a stare insieme oppure a lasciarsi presto?

Pubblicato giovedì 06/12/2012 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su