Harry Styles e Taylor Swift si sono già lasciati?
Secondo numerose voci che stanno girando nelle utlime ore, Harry Styles e Taylor Swift si sono lasciati! Sembra che sia stata Taylor ha concludere la breve storia con Harry, dopo un furente litgio durante la vacanza ai Caraibi, come riporta il Daily Mail. “Sì posso confermare che si sono lasciati. Erano in vacanza e hanno avuto un acceso litigio. Sono due giovani star all’apice del loro succeso, chi può dire cosa succedere nel futuro?!“, ha detto una fonte al MailOnline.
Harry e Taylor hanno festeggiato il Natale separati, ma si erano ricongiunti per il Capodanno a New York, dove allo scoccare della mezzanotte si erano scambiati un romantico bacio. Il 1° di gennaio i due erano partiti per i Caraibi. Ma le cose non sono andate come previsto e Taylor ha concluso prima le vacanze, tornando in America da sola il 4 gennaio, dopo soli tre gioni di vacanza.
Non è ancora chiaro quale sia il motivo della discussione tra i due e la conseguente partenza di Taylor, ma sembra che i rapporti tra i due si siano intesiti a causa di una foto che ritrae Harry in una vasca idromassaggio insieme a un po’ di gente, tra cui un paio di ragazze.
Il 5 gennaio Taylor ha scritto su Twitter “finché tu non mi demoralizzi“, frase estratta dalla sua canzone “I Knew You Were Trouble“. In molti hanno subito pensato che fosse riferito a Harry. Il più giovane degli One Direction è tornato a Londra il 7 gennaio, tre giorni dopo la partenza di Taylor!
E’ già finita tra gli Haylor o si sono solo dovuti separare per motivi di lavoro? Aspettiamo nuovi aggiornamenti!
Pubblicato martedì 08/01/2013 in Harry Styles, One Direction, taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook