Harry Styles e Taylor Swift sono la rovina dei One Direction?
VIDEO: HARRY STYLES E TAYLOR SWIFT – JINGLE BALL 2012
Alcuni testimoni rivelano che Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik sono molto preoccupati per la nuova relazione di Harry: Taylor Swift infatti penserebbe ancora al suo ex fidanzato, Conor Kennedy. E non solo: secondo un’altra fonte, i ragazzi crederebbero che la relazione di Harry con Taylor sarebbe davvero dannosa per la band.
“I ragazzi stanno pregando che quando le cose finiranno, i due si lasceranno bene: ma temono comunque che dovranno patire le pene dell’inferno. Taylor è famosa per “spezzare i cuori” dei suoi ragazzi e scrivere canzoni sugli ex fidanzati: Harry potrebbe dunque trovarsi in una situazione spiacevole se le cose non funzionassero, e questo ricadrebbe anche sulla band… Se Taylor infatti diffondesse delle malelingue di Harry, la brutta reputazione ricadrebbe anche sulla band, che potrebbe sciogliersi di conseguenza”. E, infine, sono in molti a sostenere che questa relazione dia molto fastidio alle Directioners: per questo Harry Styles sbaglierebbe a mostrarla così apertamente, facendosi fotografare mano nella mano con lei.
E tu, cosa ne pensi? Credi che queste voci abbiano un senso? Oppure sono solo malelingue sui ragazzi? Credi che Taylor Swift potrebbe portare malumori nella band? La nostra opinione è che i ragazzi degli One Direction vogliano l’uno la felicità dell’altro: per questo non crediamo alle voci che li vogliono contrari alla relazione!
Pubblicato lunedì 10/12/2012 in Harry Styles, One Direction, taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook