Harry Styles esce ancora con Kendall Jenner: guarda le foto
Harry Styles esce un’altra volta con Kendall Jenner (e siamo a tre!). I due sono stati visti in un bar di Manhattan, a New York.
A dire il vero, si tratta di un locale un po’ strano per un appuntamento, visto che si sono incontrati Therapy, uno dei più famosi bar gay della città. Forse il 19enne degli One Direction ha scelto proprio quel locale per evitare le fan?
Continua a leggere e scopri di più sulle uscite di Harry Styles e Kendall Jenner.
Sabato 7 dicembre 2013, Harry Styles e Kendall Jenner sono stati visti mentre lasciavano un albergo a New York e andavano a passare la serata insieme a due altri amici al Therapy bar di Manhattan: guarda le foto sopra e sotto!
“Harry è già stato qui qualche altra volta – dice una persona presente nel locale al giornale americano Us Weekly – è un cliente normale, quando entra si siede a un tavolo e beve birra o un cocktail”.
“Li ho visti mentre si tenevano la mano” afferma la stessa fonte.
Era il 25 novembre 2013 quando Harry e Kendall sono stati avvistati per la prima volta insieme, a cena in un ristorante a Los Angeles: clicca qui per rivedere le foto dei due insieme!
Qualche giorno dopo, Hazza è stato visto mentre usciva dalla casa del padre della modella 18enne, in California.
Poi la smentita da parte di lui, su una possibile loro relazione. “Siamo solo amici” ha detto Harry. Sarà stato sincero?
Giovedì 12 dicembre 2013 gli One Direction saranno ospiti della puntata finale di X Factor Italia 2013: scopri tutto sulla puntata, clicca qui.
FAI IL TEST: HARRY STYLES FIDANZATO O AMICO?
Pubblicato martedì 10/12/2013 in Harry Styles, One Direction
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook