Harry Styles ferito sotto il mento: la foto con la benda!

Una foto di Harry Styles postata su Twitter non lascia margine ai dubbi: il rubacuori degli One Direction si è ferito, forse durante la gita sulla neve in compagnia di Taylor Swift. Nella foto Harry Styles mostra una vistosa benda sul mento: il suo sorriso però ci fa capire che, per fortuna, non si tratta di nulla di grave!

Harry Styles non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulle cause dell’infortunio: è comunque molto probabile che si tratti di una ferita provocata sulla neve. Quando Harry è tornato a Londra, ha fatto di tutto per mascherare la benda: il maglione a collo alto e la postura sono stati ottimi complici!

E per i più curiosi, ecco un gossip suglio Haylor: pare che Taylor Swift ed Harry Styles non abbiano trascorso il Natale insieme. “Sono però due superstar e Taylor aveva già in programma di andare in Australia per lavoro, mentre la famiglia di Harry ci teneva molto ad averlo a casa per Natale. Stanno però già organizzando il prossimo incontro. Taylor vorrebbe che Harry andasse a trovarla in Australia

Pubblicato mercoledì 26/12/2012 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su