Harry Styles fermato dalla polizia non paga la multa perché…
Harry Styles degli One Direction è stato fermato dalla polizia! I poliziotti hanno chiesto a Harry di scendere dalla macchina… per assicurarsi che stesse bene! La polizia è infatti intervnuta a “salvare” il più giovane degli One Direction che era unseguito dai paparazzi per le vie di Londra, come racconta il The Mirror.
Inizialmente si è pensato che Harry fosse stato fermato per una trasgressione del codice della strada e che la polizia non gli avesse fatto una multa perché lo aveva riconosciuto. Harry stava raggiungendo lo studio di registrazione quando è stato accostato dalla polizia: “E’ stato inseguito da alcuni paparazzi in moto e la polizia lo ha fermato per controllare fosse tutto ok. Harry li ha ringraziati per essersi preoccupati“, ha detto un portavoce del cantante!
Harry paga 15.000 sterline l’anno per l’assicurazione della sua macchina. I suoi amici non sono molto convinti delle sue capacità al volante. Liam Payne ha dichiarato in un’intervista che lui guida meglio di Harry. Che sarebbe una dichiarazione normale se non fosse che Liam non ha la patente…
Pubblicato sabato 20/10/2012 in Harry Styles, One Direction
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook