Harry Styles: gli haters minacciano di morte la sorella!
Secondo il giornale The Scottish Daily Record, Harry Styles degli One Direction ha ricevuto nuove minacce di morte davvero crudeli per questo è stato chiesto alla polizia di investigare. “Harry è ormai abituato a ricevere stupidi messaggi dalla gente gelosa. Ma odia assolutamente il fatto che sua mamma e sua sorella ora sono prese si mira da persone perverse che vogliono arrivare a lui“, ha riportato il giornale.
Qualcuno ha mandato a Gemma, la sorella più grande di Harry, dei messaggi dicendo che Harry dovrebbe suicidarsi o che sarebbe divertente se avesse un cancro, così morirrebbe. “Harry non prende bene tutto questo odia molto bene. Prende queste cose davvero a cuore. Non capisce perché lo odiano. E’ sconvolto perché non sa quello che ha fatto per meritarsi“.
Secondo voi perché certe persone arrivano a mostrare in questo modo così crudele l’odio per una star? E’ solo gelosia per un successo che credono immeritato? Quale tipo di divertimento può esserci ad augurare a una persone tutto il male possibile e immaginabile?
Pubblicato giovedì 15/11/2012 in Harry Styles, One Direction
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook