Harry Styles HOT: ragazza racconta la notte insieme!
Una ragazza di 22 anni ha raccontato alla rivista HEAT di essere stata sedotta da Harry Styles degli One Direction, incontrato in un nightclub a Londra. La ragazza ha detto di essere stata invitata da Harry e un suo amico al loro tavolo e che poi il cantante ha passato la notte a casa sua!
“Quando mi sono seduta non mi aspettavo che entro la fine della serata avrei baciato Harry Styles. In un primo momento lui non mi ha parlato ed era abbastanza tranquillo. Era molto gentile, ma non sembrava interessato alle ragazze che si gettavano su di lui. Qualcuno raccontava di un safari che aveva appena fatto. Harry ha detto in moodo molto serio: ‘Mi piacciono le giraffe’. Sono scoppiata a ridere e da quel momento abbiamo inziaito a chiacchierare senza più fermarci“.
“Mi fissava con i suoi occhi verdi molto sexy in modo molto intenso. E’ stato veramente bravo a sembrare interessato in modo sincero a tutte le cose che dicevo. Eravamo un po’ brilli. Harry si preoccupava che il mio bicchiere non fosse mai vuoto. Abbiamo fatto anche una gara a chi beveva più drink… ha vinto lui!”
Prima di inziarea a baciarsi, Harry Styles l’ha portato sulla pista da ballo per mostrarle le sue mosse: “Mi ha baciato in un angolo del club, lontano da tutti. E’ stato incredibile. E’ un bravo baciatore e i suoi baci sono dolci e ipnotici“. Poi sono andati a casa della ragazza. “E’ stato molto bello. Harry poi se ne è andato dicendo che doveva andare a recuperare il suo cellulare che aveva dimenticato. E’ un vero gentiluomo. Mi ha ringraziato per l’incredibile serata e poi se ne è andato. Non sono stata la prima ragazza a cedere al suo facino e non sarò nemmeno l’ultima“.
Pubblicato venerdì 08/06/2012 in Harry Styles, One Direction
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook