Harry Styles lascerà i One Direction per fare il solista?

harry styles lascia One Direction
UPDATED – Notizia shock nelle ultime ore. Harry Styles lascia i One Direction per intraprendere una carriera da solista. Non è un pesce d’aprile, ma la dichiarazione del cantante dei mitici cinque che sta pensando di abbandonare la band per dedicarsi a un suo progetto solitario. E i One Direction? Pare che Hazza abbia già cominciato a registrare le prime demo da solista e che lascerà definitivamente la band dopo la fine del Take Me Home Tour.

“Sì, è vero. Ho iniziato a lavorare su alcune tracce inedite che faranno parte del mio tanto sognato album solista. Non c’è ancora una data precisa”

Una notizia incredibile che sta lasciando a bocca aperta tutti e soprattutto le Directioner. Ma come mai questa decisione? Sarà successo qualcosa con i ragazzi? Niente paura. Loro rimarranno sempre la sua famiglia e comprendono le decisioni di Harry che ha giustificato così la sua decisione:

“Penso che sia importante seguire i propri sogni e cogliere l’attimo. Come si dice? “Carpe diem. Esatto. Ed è quello che voglio fare. Abbiamo avuto un successo straordinario, vendite inaspettate, è grazie alle fan se io sono qui adesso. Non sarei nulla senza di loro, non posso mai ringraziarle abbastanza. Però c’è un momento nella vita di ciascuno durante il quale dobbiamo seguire l’istinto e quello che ci dice il cuore. Per me, adesso, è fondamentale scoprire quello che posso fare da solo. So che in gruppo funziono. Ma da solista? E voglio scoprirlo, rischiando anche di fallire. Non sarò nel prossimo album dei One Direction…!

Alcune fonti dicono che Harry Styles abbia approfittato della pausa del tour per incidere qualche pezzo con il suo amico Ed Sheeran. Cosa ne sarà dei One Direction? Riuscirà Harry Styles ad affermarsi anche come solista? E soprattutto sarà vero? Dovrà comunque fare i conti con il management e con il contratto da lui stipulato. Per il momento la sua priorità restano, tuttavia, i One Direction. Staremo a vedere…

Pubblicato lunedì 01/04/2013 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su