Harry Styles: Nick Grimshaw ha una cattiva influenza su di lui?


Harry Styles e Nick Grimshaw, deejay inglese, sono molto amici tanto da vivere vicini a Londra. Ma dopo la festa di compleanno di Harry, organizzata proprio da Grimshaw, in molti pensano che il presentatore radiofonico non sia una buona compagnia per il più giovane degli One Direction. E’ stato proprio Nick ha invitare la sexy ballerina: “Il mio amico Nick Grimshaw mi ha detto che mi dovevo sedere perché stavano per portare la torta. Ha cominciato a dire a tutti di stare tranquilli. Riuscivo a vedere la torta in cucina e ma le candele non erano accese, quindi mi sono chiesto, ‘Cosa sta succedendo?’. Poi Nick ha detto, ‘Qualcuno qui è minorenne e ho visto un poliziotto in giro. E ho pensato, ‘Oh no!’“, ha raccontato Harry. Il poliziotto in realtà era la ballerina, che ha cominciato a spogliarsi per Harry. “Non ho mai visto il mio manager correre così velocemente per coprire le video-camere, ma le foto sono uscite lo stesso“.

Nick era molto fiero di sé quando la ragazza ha iniziato a spogliarsi. Gli sembrava divertente: Harry era imbarazzato e non sapeva dove guardare, ma l’ha presa con spirito“, ha raccontato una fonte al Daily Mail. La festa è andata avanti fino alle 4 del mattino!

Alcune fan si sono lamentate che Nick non è una buona compagnia per Harry e che lo sta cambiando. Secondo te Nick Grimshaw ha una cattiva influenza su Harry o è solo un amico che ha organizzato una festa un po’ movimentata?

Pubblicato martedì 05/02/2013 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su