Harry Styles: “Non sono un donnaiolo, mi piace divertirmi!”


Gli One Direction sono apaprsi sulle copertine del The Sun e Fabulous Magazine. Durante le interviste con le due riviste Harry Styles ha confessato che non gli piace essere difinito come un donnaiolo: “Non sono come mi dipingono. Ho delle amiche femmine e a volte anche se gli dò un passaggio a casa sembra che siamo fidanzati. Sono un diciottenne e mi sto divertendo. Solo non mi sto divertendo tanto quanto la gente pensi. Io non voglio essere visto come un donnaiolo. Non mi piace fare cose troppo pazze, mi piace divertirmi!“.

Harry Styles non sarà un donnaiolo come i giornali ci fanno credere, “Io mi diverto molto, ma non arrivo neanche alla metà di tutto quello che raccontano, questo è sicuro“, ma sicuramente gli piace vedere le ragazze:Penso che sia importante. Non voglio guardare indietro con rimpianti, ma allo stesso potrei incontrare una ragazza che mi piace davvero. Non voglio dire i nomi delle ragazze che mi potrebbero piacere davvero. Non sarebbe giusto“.

Sicuramente Harry e a suo agio cone le ragazze e devo questo al fatto di essere cresciuto con sua mamma e sua sorella: “Ho tante amiche dai tempi della scuola. E sono cresciuto con mia mamma e mia sorella maggiore Gemma, quindi forse dipende da quello. È molto naturale per me e non mi sento mai in imbarazzo in mezzo alle ragazze“.

Ma a Harry Styles piacciono solo le donne più grandi di lui?È stata una coincidenza. Non cerco necessariamente ragazze che siano più grandi. Mi piacciono anche le ragazze della mia età. Non baso le cose sull’età, ma sulla persona. Con Caroline Flack siamo ancora amici. Abbiamo molti amici in comune e l’ho vista qualche settimana fa al compleanno di un amico. Siamo in buoni rapporti. Alcuni pensano che ogni volta che ci incontriamo a un evento litighiamo, ma non è così“.

Pubblicato martedì 02/10/2012 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su