Harry Styles notte con Chelsea Ferguson: fan infuriate!
Nell’ultima tappa del Take Me Home Tour dei One Direction a Newcastle, pare che Harry Styles si sia dato alla pazza gioia. Cosa è successo? Alcune fonti riportano che si aggirava ubriaco nel club Perdu di Newcastle chiedendo ai clienti del locale se avessero per caso dei preservativi. Cosa sarà successo al nostro bel cantante…non avrà forse esagerato con i cocktail?
Ma le sorprese non finiscono qui. Sembra che Harry abbia trascorso una serata con la spogliarellista Chelsea Ferguson, molto nota in Inghilterra per tante storie con i vip. E Chelsea non ha resistito alla tentazione di incontrare Harry Styles. L’appuntamento ha scatenato l’ira delle fan su Twitter che si sono infuriate per quello che la ragazza ha detto su Harry: maleducato, poco gentile e rozzo.
«Le cose a volte sfuggono al controllo. Siamo stati molto intimi. Diciamo che un po’ tutte le popstar pensano di poter stare con te e Harry non è diverso… Ci siamo divertiti insieme, è stata una notte piacevole, molto rilassata. Nessuno ci ha notato insieme.”
Harry, in seguito a questo episodio, ha replicato che non vuole essere considerato un donnaiolo. E che non è vero che lui frequenta tante ragazze. Ama divertirsi e crede sia giusto alla sua età. Ha tante amiche donne e questo non significa che essere circondato da amiche significhi essere un playboy. Nel frattempo il portavoce dei One Direction ha smentito la notizia. Voi cosa ne pensate?
Pubblicato lunedì 15/04/2013 in Harry Styles, One Direction
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook