Harry Styles perde l’aereo per andare da Taylor Swift!


Harry Styles ha perso l’aereo per andare da Taylor Swift in America dopo aver dimenticato a casa il passaporto. L’altro giorno Harry è stato accompagnato dalla mamma Anne all’aeroporto di Heatrow, Londra, per partire per l’America, ma arrivato al chek-in si è accorto di aver lasciato a casa il passaporto. Holmes Chapel, dove abita la famiglia del più giovane degli One Direction, dista 180 miglia dall’aeroporto!

Harry aveva in programma di partire per l’America per festeggiare il capodanno con Taylor con l’aereo delle 11:15 per Boston, ma ho dovuto cambiare a causa della sua dimenticanza. Harry ha mandato un corriere a recuperare il passaporto a casa, ma ha dovuto aspettare otto ore prima di prendere il volo successivo che è partito alle 19.30.

Harry doveva partire venerdì mattina e sua mamma si è gentilmente offerta di accompagnarlo all’aeroporto, ma quando è arrivato si è accorto di non avere il passaporto. Voleva partire quel giorno, quindi, mentre sua mamma tornava verso casa, Harry ha pagato un corriere in moto per recuperare e riportargli il passaporto. Se non l’avesse fatto, avrebbe perso anche il volo dopo. È riuscito a salire sul volo della sera ma ha dovuto aspettare otto ore prima di partire per rivedere Taylor. Nonostante tutto ha preso l’episodio con senso del umorismo. Era imbarazzato, soprattutto quando è andato a fare il check-in e ha scoperto di non avere il passaporto. Harry ha speso quelle ore in aeroporto facendo shopping e pranzando“, ha detto una fonte al Mirror.

Dopo aver passato il Natale con sua mamma, Harry festeggerà il capodanno con Taylor, che si esibirà al concerto di fine anno “New Year’s Rockin’ Eve a New York in Times Square!

Harry sarà riuscito a partire per andare da Taylor? Speriamo di sì!

Pubblicato lunedì 31/12/2012 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su