Harry Styles progetto da solista: gli One Direction si sciolgono?
Settimana scorsa Harry Styles degli One Direction è volato a Los Angelse da solo, senza gli altri componenti della band. Inizialmente si è pensato che il latin lover del gruppo stesse correndo dietro a una ragazza, invece sembra Harry sia andato in California per un progetto da solista!
Il giornale Daily Star ha scritto: “Harry ha moltissime fan in America, lo adorano. Sembrerebbe che gli sia stato offerto un grosso progetto da solista, per questo è volato a Los Angeles senza il resto della boy band. E’ stato in America per filmare qualcosa. Potrebbe essere stato una pubblicità o un film, non si sa esattamente, ma è qualcosa che vale un sacco di soldi“.
“E’ un ragazzo da poster. Ha il look perfetto, da ragazzo britannico carino, bene educato e le ragazze adorano i suoi capelli ricci. E’ il sogno di qualsiasi società, molte aziende americane lo vogliono per promuovere i loro prodotti. La sua famiglia scherza sul fatto che sarà presto uno degli uomini più ricchi del mondo“.
Sembra quindi che il progetto di Harry Styles da solista sia per una pubblicità e non in ambito musicale. Meno male! Come avreste reagito se Harry avesse la sciato gli One Direction?!
Pubblicato giovedì 10/05/2012 in Harry Styles, One Direction
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook