Harry Styles: “Taylor Swift è la ragazza giusta per me!”
Le cose sembrano farsi sempre più serie tra Harry Styles e Taylor Swift. Sembra che il più giovane degli One Direction abbia detto che la bella cantante è quella giusta! “Harry le ha detto che è molto importante per lui e che non si è mai sentito così con una ragazza. Ha avuto tantissime scappatelle con altre ragazze, ma nessuna lo ha preso mai come la relazione con Taylor. Sono proprio innamoratissimi“, ha detto una fonte alla rivista STAR.
“Sono entrambi musicisti di grande successo e capiscono la pressione della fama. Taylor sta addirittura parlando di trasferirsi a Londra, così potranno passare più tempo insieme. Al momento Taylor è profondamente innamorata. Lei è fatta così. Non va a velocità normale in queste relazioni. Va da zero a 100 in una manciata di secondi“, ha detto un’altra fonte a Us Weekly.
Purtroppo ci sono anche le malelingue che dicono che Taylor vuole uscire con ragazzi più giovani in modo da avere il controllo, mentre Harry è preso da lei, ma sa che questa relazione è utile per la sua carriera!
In questi giorni Harry e Taylor sono stati in giro per tutta l’Inghilterra. L’altra sera sono stati in un pub di Sheffield dove hanno incontrato la sorella di Harry, Gemma. “Harry e Taylor scherzavano mettendosi cucchiai sul naso e giocando l’una con l’altro e scattandosi foto. Taylor lo abbracciava spesso e sono stati molto vicini per tutta la serata. Sono sembrati andare molto d’accordo tra di loro e con la sorella di Harry, sembravano una coppia normale“, ha detto un testimone presente nel pub.
Pubblicato giovedì 13/12/2012 in Harry Styles, One Direction, taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook