Harry Styles e Taylor Swift video hot su internet?
“Lunedì l’iPhone della famosa cantante Taylor Swift è stata hackeratoe un sex tape di lei e l’ex fidanzato Harry Styles è stato caricato su internet. I manager di Taylor stanno cercando di cancellare da tutti i siti questo video, ma ne abbiamo trovato uno! Guardalo prima che sia tolto“. E’ questo il messaggio truffa che durante la settimana ha tratto in inganno numerose persone, curiose di vedere qualcosa in più sugli ex Haylor, e che invece si sono trovate il computer invaso di virus!
La bella Taylor però non sarà sola soletta durante il giorno di San Valentino: “Starò con i miei amici o in studio di registrazione. Non penso che vorrei essere in qualsiasi altro posto, onestamente. Ho questo fantastico gruppo di amiche con cui ci dicamo tutto. Siamo sempre insieme è la cosa più importante“.
Sembra ormai ufficiale che Taylor abbia scritto 5 canzoni sulla sua storia con Harry! Ma cosa ne pensa il ragazzo? “A Harry non importa che Taylor abbia già scritto 5 canzoni sulla loro relazione. Se sono su di lui, non ha alcuna fretta di sentirle. E’ andato avanti. L’unica cosa che lo lega ancora a Taylor è che i suoi compagni di band scherzano con lui sul fatto che è la “prossima vittima” delle sue canzoni!“, ha detto una fonte a HollywoodLife.com.
Pubblicato venerdì 08/02/2013 in Harry Styles, One Direction, taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook