Heidi Montag: ancora chirurgia plastica, dopo 10 operazioni
La sua storia avevo sconvolto tutto il mondo, ve la ricordate: Heidi Montag, star della tv americana, a soli 23 anni aveva deciso di sottoporsi a ben 10 interventi di chirurgia estetica in una volta, con un unico scopo… diventare perfetta.
Pur essendo giovanissima e molto bella, Heidi voleva di più: voleva essere uguale al prototipo di “Barbie”. E quindi ha subito un numero impressionante di operazioni a naso, zigomi, seno, viso… rivoluzionando il suo aspetto, cambiando completamente faccia e diventando una delle ragazze più “rifatte” del mondo.
Si potrebbe pensare che, dopo tutte queste operazioni, Heidi fosse finalmente soddisfatta del suo corpo e del suo viso… e invece sembra di no. L’attrice infatti ha dichiarato ai giornali USA: “Per ora non penso ad altri interventi… ovviamente lo farò quando sarò un pochino più vecchia!“. Insomma: c’è ancora chirurgia estetica nel futuro di questa ragazza!
La notizia ha shockato tutti, anche perché proprio in questi giorni ha fatto il giro del mondo la notizia di una mamma, che ha sottoposto la figlia di soli 7 anni a un intervento di chirurgia plastica per renderla “perfetta” e adatta a diventare famosa.
Insomma: sembra proprio che l’ossessione per la chirurgia plastica possa “accecare” per persona… secondo voi qual è il motivo? E’ l’ansia di essere “bellissimi” o la voglia di essere famosi?
Pubblicato lunedì 16/05/2011 in attualità, chirurgia plastica
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook