Ho 15 anni e non ho il cellulare
Ciao ragazzi,
Visto che stamattina abbiamo parlato di bambini che hanno già il cellulare a 4 anni, vi volevo far leggere un commento molto interessante che ci è arrivato un po’ di tempo fa. “Miss Barcaroli” racconta che ha 15 anni e riesci a vivere benissimo senza il telefonino. Ecco il suo racconto.
“miss_barcaroli scrive,
ciao a tutti!!! Allora…ora penserete che sono un po strana ma io mi sento normalissima!!! Ho 15 anni e NON ho il cellulare! C’è chi mi chiede come faccio a vivere senza ma x me non è un problema!!! Sinceramente preferisco vedere le mie amiche piuttosto che ricevere messaggi dove non c’è niente di personale…non critico assolutamente chi ce l’ha e chi pensa sia indispensabile, ma x me non lo è! A volte lo desidero, ma poi me ne dimentico e vivo tranquillamente senza!!! Non mi manca niente e non è certo un telefonino che mi cambierebbe la vita!
Per quanto riguarda la dichiarazione io non ho mai detto ti amo ad un ragazzo!!! Ho detto a un raga che mi piaceva, ma solo attraverso le mie amiche!!! Amo da morire un ragazzo ma di certo non glielo direi in faccia perchè purtroppo sono troppo, ma veramente troppo timida!!!
Non pensate che io sia una sfigata senza cellulare e senza fidanzata perchè non è vero! Non sono x niente una sfigata anche se magari da quello che ho scritto potrebbe sembrarlo!
Ciao a tutti
Miss Barcaroli”
E allora, cosa ne pensate? Riuscireste a vivere senza un cellulare? Cosa cambierebbe nella vostra vita? C’è qualcuno tra di voi che ha deciso di vivere senza un telefonino come fa Miss Barcaroli? Sono curiosa di sapere!
Baci e a dopo con il riassunto della puntata,
Kika
Pubblicato venerdì 03/07/2009 in adolescenti, cellulare, telefonino
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook