Ho baciato il ragazzo della mia amica! Help Kika!
Ciao a tutti ragazzi! Eccomi, pronta a rispondere alle vostre richieste d’aiuto! Oggi ho scelto l’email di Carlotta, una ragazza che ha bisogno di un urgente consiglio di cuore. Ecco cosa ci scrive:
Ciao kika mi chiamo carlotta e vorrei ricevere un consiglio da te.. Circa mezzo mese fa in gita.. e ho incontrato un ragazzo stupendo*-*di nome roberto..abita nella mia stessa città..ma andiamo in scuole diverse.. Ho iniziato a provare qualkosa x lui.. e lui qualkosa x me.. tanto che abbiamo iniziato a frequentarci.. e baciarci e tutte queste belle cose! Poi ho scoperto k roberto era fidanzato cn una mia amika..cosi gli ho kiesto come mai stava sia cn me che con lei.. e lui non ha saputo rispondermi.. cosi .. avevo deciso di allontanarmi… ma mi piaceva troppo.. e ogni volta non riuscivo a spostarmi..l’unika kosa che riuscivo a fare.. era starmene li immobile.
Quando siamo tornati dalla gita lui ha continuato a cercarmi sempre e dopo circa 5 giorni il suo migliore amiko mi ha chiesto xk non mi mettevo con roberto e io gli ho risposto k non stavo cn lui xk era impegnato e lui mi ha detto k roberto non la voleva davvero la sua fidanzata..ma k stava cn lei.. solo x un motivo k non ha potuto dirmi.. Kika.. ecco.. vorrei solo sapere.. secondo te quale potrebbe essere questo motivo? Grazie in anticipo.
Carissima Carlotta,
grazie per avermi parlato di questo tuo problema di cuore; se posso aiutarti in qualche modo, mi fa davvero piacere. Qui la situazione è davvero complicata, ma in fondo in fondo più chiara di quello che credi. La soluzione sta in un’unica domanda che devi fare a te stessa, secondo me: “Tu vuoi accanto un ragazzo così?” Vuoi davvero uno che porta avanti due storie insieme? Non metto in dubbio che lui sia preso da te e tu da lui; la storia è molto romantica e ha appassionato tanto anche me, ma di fatto Roberto ha un’altra ragazza! Cosa fare? Capisco che al cuore non si comanda…però finchè lui non prende una decisione il mio consiglio è di allontanarti da tutto questo: sicuramente lui ora è in confusione e diviso tra due ragazze che gli piacciono molto, ma forse non abbastanza…
Se una di voi due gli piacesse più dell’altra, avrebbe già scelto: il fatto che non ti voglia dire il motivo per cui non ha intenzione di lasciare lei, mi sembra una sorta di scusa. Inoltre, per te il problema è doppio perchè lui è il ragazzo di una tua amica! Vuoi davvero compromettere l’amicizia per un ragazzo oltretutto confuso e indeciso? Roberto vuole prendersi tempo e capire cosa prova…ma deve farlo da solo, e forse la lontananza da te potrebbe schiarirgli le idee. Chissà, Roberto vedendoti distante potrebbe arrivare ad una scelta prima del previsto! In bocca al lupo, spero di esserti stata d’aiuto! Un abbraccio forte e…fammi avere tue notizie!
Se anche voi avete bisogno di un consiglio scrivete a [email protected], aspetto di ricevere le vostre email!
Pubblicato domenica 22/04/2012 in consiglio
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook