Ho baciato il ragazzo di mia sorella
Ciao ragazzi,
Ci ha scritto Claudia che è in mezzo a una situazione delicatissima. Praticamente, ha baciato il ragazzo di sua sorella e adesso è pazza di lui. Ecco il suo racconto.
Cara kika volevo kiedere a tutti un consiglio xkè ho un grosso problema.
mi sono innamrata follemente del ragzzo di mia sorella ke ha un anno in + a me
(io ne ho 14)…
ieri è venuto a casa.. e fino ad un certo punto tt bn..poi xò mia sorella e scesa e siamo rimasti io e lui anke xkè i miei genitori nn c’erano…
io ero come al solito a vedere questo stupendo sito..
poi però avevo sete e mentre stavo andando in cucina lui mi viene dietro e mi dice -ehi bella ke fai- io alloa mi giro ridendo pensando ke stesse skerzando…
poi si va a sedere sul divano e io mi siedo vicino a lui x kiakkierare anke xkè lui mi piace tantissimo…
Poi io mi stendo e lui mi guardava allora gli ho detto – ke hai da guardare- e lui ha detto guardo qnt 6 bella…- allora io nn ho perso l’occasione x dirgli -ah allora facciamo più o meno la stessa cosa!-
poi lui si è alzato e anke io…stavo x andare di là e all’improvviso lui mi blokka mi porta in camera mia e si kiude in camera cn me…
eeeeeeee….indoviante io mi siedo sulla sedia e lui mi tira x farmi alzare e all’improvvuso mi bacia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ero in paradiso…
peccato xò ke è tornata mia sorella e così lui ha aperto la porta ed è andato da lei ma prima di andarsene si gira e mi fa l’okkiolino!!!!!!!!!
allora io da ieri lo amo follemente il punto è come dirglielo a mia sorella??….ke fare domani quando viene lui?…se ci prova con me io ci sto o forse è meglio lasciar perdere???
mi raccomando kika ho bisogno del tuo aiutoooooooooooooooooooooooo
Cara Claudia,
Capisco che il ragazzo di tua sorella è carinissimo e che quello che è successo tra voi due ti faccia impazzire. Ma, attenzione: lui è il ragazzo di tua sorella. Andare avanti in questo gioco è decidere di tradire tua sorella. Fidati di me: non è bello, non ti farà felice e, anzi, ti può procurare un problema in famiglia che ti porterai per la vita.
A volte capita di andare oltre al limite solo per capire che si deve tornare indietro. Lascia perdere questa storia. Tieniti libera per vivere una storia d’ amore tutta tua, senza fare male a nessuno – compreso te stessa.
Ragazzi, vi siete mai trovati in una situazione del genere? Cos’è successo? Avete qualche consiglio da dare a Claudia? Scriveteci!
Baci e a dopo con una puntata molto carina,
Kika
Pubblicato mercoledì 08/07/2009 in amore, consiglio, famiglia, tradimento
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook