Ho paura che mi consideri solo un’amica
Ciao ragazzi,
Ci scrive Veronica che ci ha lasciato ben due commenti per un suo problema di cuore. E’ innamorata di un ragazzo della sua classe ma ha paura che le consideri solo un’amica. Ecco cosa ci ha detto:
Ciao Kika,
mi serve un aiuto, ti spiego:
mi piace un ragazzo, è nella mia classe… io voglio dirglielo ke mi piace ma ho paura ke reagisce dicendomi” Tu nn mi piaci”…
Sto soffrendo…
Oltre ke a scuola ci sentiamo su MSN…
Vorrei dirglielo però dp salta fuori un kasino… cosa faccio?
Ti prego rispondimi!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Kika sn ancora io…
Volevo dirti ke io e il ragazzo ke mi piace siamo nella stessa classe(1 MEDIA)lui è biondo con gli okki marroni…. è troppo bello… ma ho paura ke mi consideri sl un’amica
Io mi sto sforzando di fargli capire ke lo amo…
Ke mi poxo inventare?
Rispondimi…
Ciao ciao
Cara Veronica,
Che paura sentirsi dire che non piacciamo a chi ci piace, vero? Ma se non rischiamo, come faremo a sapere davvero quali sono le vere chance per far decollare la nostra storia d’amore?
Al posto tuo sfrutterei il fatto che vi sentite su MSN per parlare di sentimenti. Prova a capire se gli piace qualcuna, per esempio. Se ti dice che gli piace un’altra allora hai già la tua risposta. Se fa il misterioso e allunga l’argomento, parlando di una ragazza, magari un’amica con la quale si sente via msn, hai delle buone chance di essere lei. Prova a sapere di più e non svelare niente finché non sei sicura dei suoi sentimenti, se non vuoi rischiare.
Vanno bene anche gli sforzi per fargli capire che lo ami, ma prova a non esagerare. Anzi, ogni tanto ignoralo o fai finta che ti piace un altro. Non dare per scontato che ti piace lui. Lascia nell’aria il dubbio, incuriosiscilo. Bisogna usare un po’ di mistero quando si vuole far colpo su qualcuno.
Ragazzi, vi è mai capitato una situazione come quella di Veronica? Vi è mai capitato di diventare “l’amico” o “l’amica” quando, in realtà, volevate altro? Fateci sapere.
Bacio,
Kika
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook