Ho paura di avere una storia noiosa. Leggi il consiglio di Kika!
Ciao ragazzi,
Ci scrive MizZ Vale con una questione di cuore. A lei piace tanto un ragazzo e vive tutti gli alti e bassi del loro innamoramento. Ma ha paura che, se si mettesse insieme a lui, i brividi potrebbero scomparire. Leggete il suo commento.
Ciao a tutti, Kika a me piace un ragazzo ma se poi mi mettessi insieme a lui ho paura di avere cn lui una storia noiosa snz alti e bassi cm ora ke nn stiamo insieme! xò io vgl mettermi cn lui xò ti ho detto la mia paura! ciauuu kika complimenti x il sito!
MizZ.Vale;
Cara MizZ Vale,
Hai ragione quando dici che è bella una storia d’amore che non è ancora diventata un fidanzamento. Se ci pensi, la maggior parte dei film e dei romanzi d’amore raccontano proprio di questa prima parte dell’innamoramento, in cui il dubbio e gli ostacoli da superare per stare insieme creano delle bellissime storie, piene di alti e bassi.
Ma non è detto che i brividi scompaiono dopo che la coppia si mette finalmente insieme. Anzi, tutto diventa ancora più bello. Al posto del dubbio c’è la certezza di stare con qualcuno che ami e che ti ama. E l’amore ti regala tante altre bellissime emozioni. Che puoi conoscere solo quando hai il coraggio di metterti insieme a qualcuno.
Comunque sia, il mio consiglio è di aspettare se non ti senti ancora pronta. Quando arriverà l’ora giusta, la voglia di stare con lui sarà più grande di qualunque paura. E non avrai nessun dubbio. Non ti preoccupare.
Ragazzi, anche voi avete paura di vivere una storia d’amore noiosa? Perché? Raccontateci.
Un bacione,
Kika
P.S.: La posta del cuore è sempre aperta. Scrivetemi: [email protected].
Leggi tutti i consigli di Kika >>>
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook