Hunger Games 2: liti nel cast per lo stipendio! Leggi!

Piccoli screzi in corso all’interno del cast di Hunger Games: al centro della questione, gli stipendi degli attori. Liam Hemsworth e Josh Hutcherson hanno infatti chiesto un incremento del loro compenso per il sequel “La ragazza di fuoco”. La coppia di attori ha chiesto un aumento dopo aver appreso l’aumento di stipendio previsto alla protagonista del film Jennifer Lawrence, ovvero Katniss Everdeen nella pellicola, che incasserà per il sequel circa 8 milioni di euro, a dispetto del primo film in cui ha guadagnato “solo” 400 mila euro. La cifra stellare include il suo stipendio e alcuni bonus che varieranno a seconda del successo che riscuoterà la pellicola al box office.

Sia Liam che Josh sono consapevoli che il personaggio di Katniss Everdeen sia senza dubbio quello principale, ma prevedono un aumento sostanzioso anche per interpretare i loro ruoli, quelli di Gale e Peeta. “Liam e Josh hanno avuto il sentore di aumento di stipendio significativo di Jennifer e vogliono più soldi per apparire nel secondo film. Non sono certo esigenti quanto Jennifer, sono a conoscenza che lei svolge un ruolo più importante nei film, ma vogliono un po’ di più rispetto al precedente compenso” ha sostenuto una fonte vicina al cast. “Hanno anche detto che se il compenso non sarà maggiore, potrebbero anche non ritornare sul set de La ragazza di fuoco“, ha continuato.

E tu, cosa ne pensi? Trovi che sia giusto che Jennifer Lawrence, personaggio principale del film, guadagni uno stipendio fortemente superiore ai suoi colleghi? O credi che i loro compensi debbano essere più uniformi?

Pubblicato mercoledì 08/08/2012 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su