Hunger Games – la ragazza di fuoco: festa a Cannes
Era uno degli eventi più attesi del Festival di Cannes 2013 ed è stato all’altezza delle attese.
Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth hanno presentato Hunger Games – la ragazza di fuoco, secondo capitolo della saga in uscita il 21 novembre 2013, con una festa strepitosa!
Solo chi ha ricevuto gli ambitissimi inviti (affidati alle compagnie di distribuzione del film), è potuto entrare al party francese di Hunger Games – la ragazza di fuoco.
Jennifer Lawrence, quasi angelica nell’abito bianco firmato Dior, e Liam Hemsworth hanno fatto gli onori di casa con la new entry del cast Sam Claflin (che sullo schermo sarà Finnick) e con il regista Francis Lawrence.
GUARDA QUI IL TRAILER DI HUNGER GAMES – LA RAGAZZA DI FUOCO
Ma per Liam Hemsworth le cose non sono andate proprio così lisce: è stato infatti costretto a sfuggire a delle ammiratrici davvero insistenti.
Una di esse, seduta a un tavolo vicino a quello di Liam, ha iniziato a tirargli addosso piccoli oggetti come del ghiaccio o un rossetto, per attirare la sua attenzione.
Si sarebbe anche scatenata una rissa, all’esterno, tra ragazze furiose per non essere riuscite a entrare al party.
La prossima volta, forse, meglio che porti con lui la fidanzata Miley Cyrus: ci penserà lei a difenderlo, o no?
Intanto Jennifer Lawrence è impegnata anche per un altro film: X-Men – Giorni di un futuro passato. Guarda la sua foto nei panni di Mystica!
Pubblicato martedì 21/05/2013 in Hunger Games, Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth, miley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook