I Cesaroni 5: il cast perde la Mastronardi. Rientra la Ricci


I fan de “I Cesaroni” possono stare tranquilli: il cast della fiction più seguita di Canale 5 è già tornata sul set di Cinecittà per le riprese della quinta serie. Le avventure della famiglia romana più famosa della tv continueranno ad appassionare milioni di telespettatori, ma con due grosse novità che riguardano il cast: Alessandra Mastronardi abbandonerà la serie per lasciare spazio ad un nuovo personaggio, mentre tornerà in scena Elena Sofia Ricci, pronta per sconvolgere ancora una volta la quiete della Garbatella.

Alessandra Matronardi, che è diventata famosa proprio grazie al ruolo che interpeta ne “I Cesaroni”, lascerà la serie per due importanti progetti che la vedono coinvolta: da un lato il prossimo film di Woody Allen e dall’altro la fiction rai sulla tragica storia del Titanic.

Al suo posto farà il suo ingresso un nuovo personaggio su cui si sa davvero poco interpretato da Nina Torresi, un’attrice romana nota per aver recitato nei film Cardiofitness e “La bellezza del somaro” e nelle fiction Incantesimo e “La scelta di Laura”.

Ma la vera grande novità sarà il ritorno di Lucia (Elena Sofia Ricci), perché la separazione con Giulio (Amendola) ha preso tutti alla sprovvista. Adesso che la famiglia finalmente si ricompatterà, molto probabilmente tutto tornerà al suo stato naturale.

E voi siete fan de “I Cesaroni”? Qual è il vostro personaggio preferito?

Pubblicato sabato 16/07/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su