I Cesaroni 5: Rita Dalla Chiesa nel cast. Cosa c’è da aspettarsi?


Ne “I Cesaroni 5” il mondo della televisione e quello della fiction diventeranno tutt’uno, ma… in che senso vi starete chiedendo? I personaggi della fiction di Canale 5 si sottoporranno al giudizio di un tribunale che ha fatto la storia delle reti Mediaset, stiamo parlando di Forum, il programma condotto da Rita Dalla Chiesa che negli anni ha risolto piccoli e grandi casi.

Per scoprire cosa ha spinto la famiglia Cesaroni a decidere di mettere piede negli studi televisivi di Forum dovremo aspettare la messa in onda, ma di sicuro possiamo scommettere che ci sarà lo zampino di Cesare e Giulio.

Rita dalla Chiesa, nell’interpretare se stessa dovrà fare affidamento a tutta la sua esperienza e pazienza: riuscite ad immaginare anche un solo componente della famiglia Cesaroni che riesca a non darle filo da torcere? Insomma sembra che la fiction di Canale 5 faccia di tutto per ancorarsi alla realtà e farci credere che le vicende dei personaggi si ispirino alla vita reale, d’altronde non è la prima volta che la fiction ha fatto incursione in un programma televisivo: ricordate quando i fratelli Cesaroni furono ospiti di “C’è Posta per te” di Maria De Filippi?

Alla partecipazione di Rita dalla Chiesa di aggiunge anche un pizzico di gossip, qualche anno fa, infatti, si parlò di una piccola storia d’amore fra lei e Fassari nata negli studi del talent show “Il Ballo delle debuttanti”: la fiamma si riaccenderà?

Cosa ne pensate della partecipazione di Rita Dalla Chiesa? Queste incursioni nel mondo della televisione rendono più “reali” le vicende de I Cesaroni?

Pubblicato mercoledì 31/08/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su