I compleanni più belli e assurdi dei figli delle star
Ognuno di noi ha un sogno nel cassetto, ma sembra che i desideri di questi bimbi siano stati esauditi ancor prima che loro potessero spegnere le candeline: i figli delle star hanno davvero delle feste di compleanno incredibili!
Quando si ha tutto è davvero difficile pensare a qualcosa di più. Così le celebrities finiscono col regalarsi cavalli da corsa ed organizzano party così sfarzosi da far impallidire perfino la Regina Madre!
Party di Blue Ivy Carter
La figlia di Beyoncé e Jay-Z ha il destino segnato: con i genitori che si ritrova non potrà che avere un party più bello dell’altro.
In questo caso Beyoncé&Co hanno organizzato per lei una festa ispirata a Dora l’Esploratrice, con tante make up artist e colleghe della mamma. All’evento era presente anche Kelly Rowland che, insieme a Beyoncé, era una delle componenti delle Destiny’s Child.
Anno dopo anno questa bimba ci darà un sacco di soddisfazioni!
Romeo Beckham e i The Wanted
A tutti piacerebbe avere una band pronta ad esibirsi il giorno del nostro compleanno, ma le più fortunate possono aspirare ad un assolo di chitarra ad opera del papà o ad una straziante performance del proprio vicino di casa. Oltre ad essere testimonial Burberry, Romeo Beckham ha avuto l’occasione di conoscere dal vivo i The Wanted, famosissimi in Italia grazie alla hit “Glad you came”. Il festeggiato ha permesso ai propri invitati di farsi un sacco di selfie con loro.
La band ha insegnato a Brooklyn Beckham a suonare la chitarra e poi, dopo l’esibizione, ha risposto al tweet di ringraziamento di Victoria Beckham.
Il Kidchella di North West
Con un nome come questo è naturale che tutte le stelle vi girino attorno.
Alla veneranda età di 365 giorni, la figlioletta di Kanye West e Kim Kardashian si è ritrovata protagonista del Kidchella, una gigantesca festa ispirata al festival primaverile che ogni anno si svolge a Indio, in California.
Nessun dettaglio è stato lasciato al caso: dalla torta in pieno stile hippy agli outfit così trendy da far impallidire Vanessa Hudgens, più volte indicata come regina del Coachella.
Per ora North West è ancora una bambina, ma siamo certe che, con il passare del tempo, le sue feste di compleanno saranno sempre più maestose!
Pubblicato mercoledì 24/06/2015
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook