I concorrenti di Tamarreide: Claudio Pallitto, leggi!


Il viaggio all’interno dell’universo tamarro è appena iniziato, ma i protagonisti di Tamarreide che ieri hanno fatto la loro prima apparizione su Italia uno, hanno già saputo catturare l’attenzione del pubblico con le loro “eccentriche” personalità. Uno in particolare si è contraddistinto per il suo “caratterino” ingestibile e per i suoi comportamenti da vero “macho” latino: il tamarro in questione è Claudio Pallitto, 24enne romano che nella vita fa il postino.

Ecco qualche curiosità sul concorrente che nella prima puntata è entrato in competizione con il tamarro Manuel tirando fuori un pizzico di aggressività di troppo:

Situazione sentimentale: single.

La sua definizione di “tamarro”: il tamarro, o meglio il coatto (in romano), è una persona che riesce a fare tutto, adattarsi a ogni situazione, anche a indossando un vestito elegante.

Presenta te stesso: “Ho la faccia da duro, ma in fondo sono un buono. Per favore non fate arrabbiare i buoni…”.

Passioni: cucinare l’amatriciana, ama le fiat 500 con gli alettoni, trascorre molto tempo in palestra e gioca a calcetto.

Look: stravagante, non bada ai colori ma spende molto per i vestiti firmati.

Punto debole: le donne, i baci sul collo e le minigonne.

Caratteristiche fisiche e caratteriali: palestrato, simpatico. Dalla personalità straripante, non ha peli sulla lingua, è il più matto della sua compagnia. Mammone, sente sua madre anche 10 volte al giorno.

Idoli: Paola Barale ed Elena Santarelli.

Sogni: alloggiare a un hotel “superfigo” al Pincio (il Pincio è un colle romano che ingloba villa Borghese)

In questo viaggio porterà con sé… il suo corno portafortuna.

Avete seguito la prima puntata di Tamarreide? Qual è il concorrente che vi ha colpito di più?

Pubblicato martedì 14/06/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su