I concorrenti di Tamarreide: Cristiana Mirò, leggi!
Bionda, bella e un pochino viziata: sono questi gli unici aggettivi per descrivere Cristiana Mirò? Beh, se non vi fidate delle apparenze e se questa concorrente di Tamarreide nella prima puntata ha stuzzicato la vostra curiosità provate a leggere questa breve descrizione: di sicuro vi chiarirà le idee!
Età: 19 anni
Città: Milano
Situazione sentimentale: single
Status sociale: Cristiana non è una tamarra qualunque, stando alle ultime indiscrezioni infatti la bella bionidina sarebbe l’erede al trono della famiglia Ambrosoli, produttrice di miele da generazioni.
Professione: cubista e ragazza immagine in discoteca. Studia presso l’Istituto professionale socio pedagogico.
La sua definizione di tamarro: “Essere tamarri è volersi distinguere, farsi notare attraverso l’abbigliamento e il modo di parlare”.
Passioni: andare in palestra, ballare sul cubo e mettersi in mostra per sfoggiare la sua immagine sexy.
Look: ha un piercing sulla lingua e 4 tatuaggi, ama il trucco appariscente ed indossa sempre scarpe col tacco, anche a scuola.
Punto debole: è permalosa.
Caratteristiche fisiche e caratteriali: sofisticata e sensuale, non particolarmente tamarra nell’aspetto ma per il suo modo di essere. I suoi cavalli di battaglia sono espressioni come: “Pesante!” o “Che storia!”.
L’amore: quando i ragazzi ci provano con lei li “scarica” subito se non le piacciono. Tutti i ragazzi che ha avuto sono tamarri, non le piacciono i tipi perfettini, ma quelli con i tatuaggi, i muscoli e le canottiere.
Idoli: Marylin Manson e Kate Moss.
Il suo sogno: vorrebbe riscattare la sua infanzia difficile diventando attrice o ballerina, le piacerebbe diventare famosa.
Cos’altro vorreste sapere su Cristiana? Secondo voi è una vera tamarra?
Pubblicato mercoledì 15/06/2011 in tamarreide
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook