I concorrenti di Tamarreide: Manuel Ribeca, leggi!


Il programma condotto da Fiammetta Cicogna ha cercato di reclutare tamarri di tutti i tipi: dal tamarro del sud a quello del nord, da quello che lavora in discoteca a quello che fa il contadino, dal tamarro che segue un filosofia di vita a quello che segue la scia. Insomma: in Tamarreide ce n’è davvero per tutti gusti!

Oggi cercheremo di entrare nel mondo di Manuel il tamarro spogliarellista che fra i 4 maschietti è di sicuro il più vanitoso e curato. Eccovi un po’ di curiosità su Manuel che vi aiuteranno a scoprire la persona e il “personaggio”.

– Età: 25 anni;

– Città: Perugia;

– Situazione sentimentale: single

– Professione: maestro di tennis di giorno e cubista/spogliarellista di notte.

– La sua definizione di “tamarro” “Essere tamarri è uno stile di vita, il coatto si fa notare ed è aggressivo, misterioso e lascia sempre il segno”.

– Passioni: lo sport e le donne (dice di averne avute più di 200!!).

– Look: appariscente, odia le magliette a girocollo perché petto e tatuaggi (ne ha 6) devono essere sempre in vista. Mescola abiti costosi, a capi di poco valore. Il suo motto sul look è riuscire sempre a valorizzare ogni capo di abbigliamento e saperlo portare.

– Punto debole: lunatico, orgoglioso, geloso e “farfallone”.

– Caratteristiche fisiche e caratteriali: vive da solo dall’età di 14 anni, vive fuori dagli schemi e nel tennis è conosciuto come quello “matto”.

– In amore…: “dannato” e dolce allo stesso tempo, sicuro di sé e senza alcuna inibizione. Ha due tipi di donna ideale. Di giorno è attratto dalla ragazza vestita bene, dai lineamenti dolci mentre la notte dalla ragazza aggressiva e provocante. Ha avuto solo una donna importante.

– Idoli: Belén Rodriguez e Fabrizio Corona.

– Sogni: Miami (California) è il suo sogno, vorrebbe andar via dall’Italia, perché pensa che ci siano troppi pregiudizi e poca libertà.

Manuel è fra i vostri concorrenti preferiti? Pensate che sia un po’ troppo vanitoso?

Pubblicato giovedì 16/06/2011 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su