I dischi dell’estate, ecco i più attesi
Le hit musicali precedono sempre l’uscita di nuovi dischi. Sei già informata sui dischi dell’estate? Ti diamo delle anticipazioni sui più attesi, in arrivo nei prossimi mesi.
Il tuo iPod contiene, quasi sicuramente, le canzoni più cool dell’estate 2014: solitamente, i singoli preannunciano l’uscita di un disco. Se non sai ancora quali saranno le novità del panorama musicale italiano ed internazionale, ci pensiamo noi a darti delle anticipazioni.
Per quanto riguarda la musica italiana, entro il 2015 arriverà il disco di Marco Mengoni che in questi giorni è volato verso New York per incidere il nuovo album Nuovi futuri. Il cantante che ha vinto Sanremo 2013 non si è mai fermato un attimo da quel momento, stupendo le fan con canzoni forti ed originali. Chissà cosa riserverà per il prossimo disco!
Si muove velocemente anche la musica internazionale con tantissimi cantanti alle prese con l’uscita dei prossimi dischi: tra i dischi dell’estate più attesi c’è My Everything di Ariana Grande, che ha anticipato il nuovo album con il singolo Break Free che ha seguito un altro successo musicale realizzato in collaborazione con Iggy Azalea, Problem.
Si conosce già la data di uscita di My Everything, il 25 agosto: le Arianators si tengano pronte per il grande giorno!
Altro singolo di grande successo è Boss del quintetto nato durante la seconda edizione di X Factor USA, le Fifth Harmony. Boss è uscito il 7 luglio, molte di voi conosceranno già a memoria la canzone, le altre inizino ad aggiornarsi!
Rumors dal panorama musicale americano dicono che i prossimi album in arrivo potrebbero essere quelli di Selena Gomez che, si dice, stia incidendo un disco di Best of con i migliori singoli e, forse, solo un inedito che farà da apripista al nuovo album di cui ancora non si sa nulla di certo, e quello di Rihanna che tornerà in coppia con Kanye West.
I fan di Rihanna sono ancora in attesa del seguito di Unapologetic, il progetto è in cantiere ormai da mesi e l’album potrebbe arrivare sul mercato nel 2014 ma al momento non c’è ancora nulla di certo: stay tuned!
Pubblicato giovedì 10/07/2014
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook