I disordini alimentari delle star, ecco come li hanno affrontati
Oggi parliamo dei disordini alimentari delle star, facendovi conoscere come li hanno affrontati e superati. Sono tante infatti le celebrities che hanno lottato, lottano e continueranno a lottare con i disordini alimentari: la pressione è alle stelle, il senso di inadeguatezza cresce e tutti si aspettano sempre il meglio da loro: vediamo come hanno fatto a superare i loro problemi con il cibo.
Ke$ha
Il primo passo per affrontare questa situazione è sicuramenteammettere di avere un problema col cibo. Kesha si è ritrovata in un pericoloso tunnel costellato da anoressia e bulimia e per uscirne ha dovuto faticare parecchio; confusa dalla vita sotto i riflettori si era convinta che la perfezione fosse in una taglia ben più piccola della sua. L’averne parlato con i propri genitori ed i 30 giorni passati in rehab sono stati incredibilmente d’aiuto per la cantante di “Tik Tok”.
Demi Lovato
Nessuno ha ma avuto dubbi sul fatto che Demi fosse nata per lottare. Fin dalla più tenera età ha detestato l’immagine che le rimandava lo specchio e, appena ne ha avuto la possibilità, ha lasciato da parte il cibo per concentrarsi sull’autolesionismo. Non è stato facile, il rehab ha giocato un ruolo fondamentale così come il supporto dei suoi cari: Demi è riuscita a rialzarsi ed è diventata così un esempio per milioni di ragazze come lei.
Lucy Hale e Troian Bellisario
Le star di Pretty Little Liars non hanno mai avuto vita facile. Lucy Hale ha dichiarato di aver combattuto contro i disordini alimentari che la portavano a trascorrere intere giornate in palestra e a mangiare solo poche porzioni di frutta e verdura. Per Troian Bellisario la situazione era perfino più seria, la ragazza frequentava una scuola molto impegnativa e, non riuscendo a sopportare la pressione, era solita praticare l’autolesionismo: in seguito sono subentrati anche i disordini alimentari. Entrambe le ragazze però, si sono rivolte ad uno specialista ed insieme hanno trovato la via per per ritrovare la serenità.
Pubblicato giovedì 05/03/2015 in star
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook