I drink che ci aiutano a rimanere in forma in estate
I drink che ci aiutano a rimanere in forma in estate sono degli ottimi alleati per la nostra linea: le bevande naturali sono molto utili per restare in forma senza rinunciare a tutti i piaceri delle bevande estive. Vediamo un po’ quali sono e come preparali:
- Bevanda al cocomero:è una bevanda fresca a base di cocomero, gustosa e leggera ed è facile da preparare, acqua, frutta e miele, da servire molto fredda. È ottima per i caldi pomeriggi estivi. o da sorseggiare al mare sotto l’ombrellone.
- Il latte di cocco: perfetto per l’estate è una bevanda particolarmente indicata nelle diete dimagranti. Inoltre ci dà energia e ci aiuta a sentire meno la stanchezza, perfetta per affrontare le intense giornate estive.
- The verde: ormai conosciamo tutti i suoi benefici quindi via libera al the verde che ci aiuta bruciare i grassi. Potete berlo più volte al giorno, è ottimo, fresco ed ora lo fanno anche in bottiglie piccole e pratiche da portare in borsa come una bottiglietta d’acqua.
- Il succo di mirtillo: è molto buono ed è ricco di vitamine, ci aiuta regolarizzare il metabolismo e si sa un aiutino al metabolismo è sempre utile!
- La limonata: aiuta a perdere peso, va bevuta la mattina presto, con acqua calda, pochissimo sale e un po’ di miele.
- Bevanda alla pesca: è una delle bevande più amate.
Ecco una ricetta perfetta per preparare un’invitante bevanda, ottimo sostituto del the; una bevanda a base di pesca che ci aiuti a perdere peso senza, però, rinunciare a quel gusto che tanto amiamo.
Portate ad ebollizione l’acqua fredda, mettete due bustine di the e lasciatele in infusione per 15 minuti circa; frullate le pesche, deve diventare un composto liquido ma denso. Aggiungete un po’ d’acqua al composto e mettete in frigo per 45 minuti.; filtrate il the, versate tutto in una brocca e conservate in frigo.
Un consiglio: tutti centrifugati ed i frullati vanno bevuti prima di mangiare: in questo modo si riduce il senso di fame e si mangia meno.
Voi che drink ci consigliate per restare in forma?
Pubblicato martedì 08/07/2014
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook