I figli di Brad Pitt: buchi alle orecchie e iPad a 5 anni!
I figli delle star continuano a far notizia: questa volta a finire sulle pagine dei tabloid di mezzo mondo sono state le figlie di Angelina Jolie e Brat Pitt che hanno aperto un dibattito molto acceso sull’età giusta per far i buchi alle orecchie. La scorsa settimana Angelina ha portato Zahara e Shiloh, rispettivamente di sei e cinque anni, in un salone di Londra specializzato in piercing e buchi alle orecchie.
Chi si trovava lì ha raccontato alla stampa che Zahara, nel momento in cui le veniva applicato l’orecchino, ha urlato per il dolore, spingendo la sua sorellina più piccola a tirarsi indietro all’ultimo momento.
Naturalmente Zahara e Shiloh non sono le uniche bambine sulla faccia della Terra ad aver fatto i buchi alle orecchie in tenera età, ma il fatto che abbiano una mamma famosa ha fatto emergere l’opinione di chi ritiene che per questo tipo di esperienza si debba aspettare che i figli siano più grandi. D’altronde non si può dare tutti i torti a chi lo ritiene ingiusto: per questioni puramente estetiche non è necessario far soffrire un bambino di 5 anni.
Angelina in questo caso si è comportata come tante altre mamme, ma non si può dire lo stesso per un’altra “stravaganza da star” che l’ha vista protagonista: sembra che Shiloh, la più piccola, abbia un debole per i gadget della Apple, così Angelina, per farla contenta ha deciso di regalarle un bell’iPad! Che dire… in questo caso forse ha un po’ esagerato e anche se non sta a noi giudicarla è lecito chiedersi se una bambina di 5 anni abbia davvero bisogno di un oggetto così sofisticato come l’iPad.
Secondo voi qual è l’età giusta per fare i buchi alle orecchie? L’iPad può essere messo allo stesso livello di un giocattolo?
Pubblicato venerdì 30/09/2011 in attualità
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook