I figli di Brad Pitt: follie per vedere Harry Potter, leggi!
Anche le star portano i figli al cinema, ma lo fanno in grande stile. Angelina Jolie e Brad Pitt hanno affittato un intero treno per portare i loro bambini a vedere Harry Potter e i doni della morte, parte 2, spendendo 40.000 sterline, circa 46.400 euro.
La famiglia, composta da papà Brad, mamma Angelina e i sei figli, Maddox, Zahara, Shiloh, Pax e i gemelli Knox e Vivienne, è partita da Londra e ha viaggiato per 5 ore fino a Glasgow, in Scozia. I bambini, entusiasti del regalo, hanno corso come matti per tutto il viaggio lungo il loro personalissimo Hogwarts Express (il treno magico che prende Harry Potter per arrivare alla scuola di magia di Hogwarts, per chi ancora non lo sapesse).
Quelli rimasti più delusi sono stati i fan della coppia che li aspettavano alla stazione di Glasgow: Brad Pitt ha usato una controfigura e lui e la famiglia hanno preso un’uscita secondaria!
Cosa ne pensi di questa follia da star? I tuoi genitori spenderebbero tutti questi soldi per soddifare uno dei tuoi desideri?
Pubblicato domenica 16/10/2011 in attualità, harry potter e i doni della morte
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook