I Jonas Brothers si sciolgono? Tutta la verità

lancio_JB

I Jonas Brothers al capolinea? Milioni di fan in delirio a causa di questa notizia che sta facendo il giro del mondo. Questa la notizia: Nick Jonas formerà un gruppo senza i fratelli, Kevin e Joe, dal nome Nick and the Amministration (probabilmente dal soprannome che gli appartine, “The President”). In poche ore l’annuncio della nuova band ha mandato in subbuglio le migliaia di fan dei Jonas: notizia reale o un grandioso falso ben organizzato? Prontamente i fratelli hanno chiarito la situazione sul blog di My Spaces.

Il progetto è reale: Nick ha formato una band senza la collaborazione di Joe e Kevin che, all’inizio de 2010, lancerà il suo primo album. Ma, sicuramente, come hanno scritto sul blog, “The Jonas Brothers are NOT breaking up!” (I Jonas Brothers non sono in rottura!”). Qualche mese fa i fratellini Disney si erano presi qualche mese di pausa: mentre Joe ha girato il mondo e Kevin ha trascorso un po’ di tempo con la fidanzata (e futura moglie) , Nick ha speso il suo tempo in sala prove con 4 musicisti, incidendo l’album in uscita nei primi mesi dell’anno prossimo. Il progetto, specificano i Jonas, trova il sostegno dei fratelli, che non vedono l’ora di ascoltare i brani di Nick.

Jonas_brothers

È lo stesso Nick Jonas a dichiarare “I miei fratelli sono i miei più grandi sostenitori, e sono stati al telefono con me ogni giorno mentre ero in studio chiedendomi come stava andando, e mi dicevano che non vedevano l’ora di sentire i miei pezzi”. E continuano Joe e Kevin: “ Siamo molto orgogliosi di nostro fratello Nick. Sappiamo che faremo musica insieme per tutta la vita. Ma allo stesso tempo siamo entusiasti, anche per voi, di ascoltare questi suoi brani, frutto della sua passione per la musica”.

I Jonas Brothers, per spazzare via qualsiasi dubbio riguardante la loro separazione, continuano annunciando la preparazione di un tour mondiale per la prossima estate. Aria di crisi dunque? Assolutamente no. La corda che lega i tre fratelli Jonas non è mai stata così solida. Nick, Joe e Kevin continueranno a farci sognare a lungo.

Cosa ne pensi del progetto da solista di Nick?

LAncio_joe 

Pubblicato giovedì 29/10/2009 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su