I Jonas Brothers vogliono i Beckham nel prossimo video.
I Jonas Brothers hanno invitato i tre figli di David e Victoria Beckham a prendere parte alla loro prossima clip musicale. Brooklyn, Romeo (che è appassionato di moda) e Cruz, i figli di una delle coppie più celebri al mondo, hanno incontrato i Jonas dopo aver assistito ad un loro concerto a Los Angeles. Una fonte vicina al trio musicale ha dichiarato “Kevin, Joe e Nick sono stati davvero felici di incontrare i coniugi Beckham e hanno invitato i loro bambini a prendere parte al loro nuovo video“.
I Jonas Brothers inizieranno le riprese del video la prossima settimana a Malibù: la loro proposta è stata accolta con entusiasmo da Cruz e Romeo, mentre Brooklyn è stato meno sorpresa. Le medesime fonti hanno aggiunto al quotidiano The Sun: “I due ragazzi più giovani sono stati davvero entusiasti del progetto, Brooklyn invece si è mostrata un pò “gelida” alla proposta“.
Ora saranno i genitori, David e Victoria, a dover decidere: finora sono stati molto protettivi con i loro ragazzi, e li hanno volutamente tenuti lontani dalla ribalta, poer quanto sia stato possibile. Non si sa dunque se diranno di sì alla comparsa di Cruz (5 anni), Romeo (7 anni) e Brooklyn a comparire nel promo! Voi cosa ne dite?
Pubblicato mercoledì 19/05/2010 in jonas brothers
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook