I libri delle star: da Violetta agli One Direction, ecco quelli da non perdere
Tutti quanti abbiamo qualcosa da dire, figuriamoci i cantanti famosi! Se sei una fan della lettura, in esclusiva per te i libri delle star: da Violetta agli One Direction, ecco quelli da non perdere.
Scrivere è terapeutico e leggere è perfetto per soddisfare le proprie curiosità.
Ruggero Pasquarelli – Mi Piace!
L’amore, l’amicizia, la musica, la chat di Facebook, i selfie, le fan scatenate, le mani tra i capelli, le passeggiate romantiche, i baci in taxi, la gelosia, i regali inaspettati… Cosa piace e cosa non piace a un ragazzo come Ruggero Pasquarelli? Cosa dovrebbe fare una ragazza per conquistarlo? In questo libro ufficiale il protagonista italiano di Violetta racconta per la prima volta i suoi gusti, i suoi segreti, le sue emozioni.
Nel caso in cui fossi una Directioner oppure una V-lover, devi assolutamente essere pronta a correre in libreria.
A settembre infatti, sono state pubblicate le opere di Violetta e dei 5 ragazzi reduci da X Factor UK 7.
Semplicemente Tini
Martina Stoessel ha soli 17 anni, eppure ha già vissuto una vita intera. Tini è infatti la protagonista di “Violetta”, una delle serie TV di maggior successo. In questo libro, scritto direttamente da Martina, la ragazza ci parla di tutte le emozioni provate nel corso del tempo, dal provino che ha fatto impazzire le V-Lover, al suo primo giorno di scuola elementare.
Il tutto è stato elaborato con notevole sincerità, l’attrice voleva infatti donare al proprio pubblico un pezzetto di sé, una specie di biglietto valido per un’incursione nel suo splendido V-world.
Se non ti sei persa nemmeno una puntata su Disney Channel, corri in libreria!
Staying strong
La vita di Demi Lovato non è stata semplice: un rapporto conflittuale con il cibo, con sé stessa, con suo padre… Questo libro raccoglie 365 frasi, tra tweet, pezzi di canzoni e aforismi. E’ perfetto se anche tu, come lei, hai passato dei momenti difficili.
Il titolo in questo caso è tuttaltro che casuale, come tutte le Lovatics sapranno, sui polsi di Demi campeggia il tatuaggio “Stay strong”: tieni duro, stringi i denti.
Ready to fly
“Ready to fly” ovvero “pronte a volare” è il titolo del libro delle Little Mix, primo gruppo musicale a vincere X Factor UK.
Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards, Jesy Nelson e Jade Thirlwall si raccontano tra le pagine di questa loro opera, hanno lasciato da parte il microfono per dedicarsi anima e corpo a questo progetto. Le ragazze hanno lottato parecchio, si sono dovute difendere dalle critiche, dagli invidiosi e da quelli che non hanno scommesso su di loro.
Di certo li avranno fatti ricredere.
Who we are
“Who we are” è la prima autobiografia, ufficiale al 100%, degli One Direction. Per la prima volta le stelle britanniche si raccontano ai fan a cuore aperto, lasciandoli entrare in punta di piedi nella loro vita privata. Pensa che gli 1D sono così amati da essersi meritati una statua di cera al museo Madame Tussauds! Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Malik regalano al lettore sogni e speranze, condivideranno con lui le difficoltà dello show business, i mesi in tour lontani da casa, le piccole difficoltà amorose, le rivincite sul palco…
Si parte dal quel provino di X Factor da cui tutto è cominciato e si giunge a “Midnight memories”, terzo album pubblicato dai ragazzi inglesi: il tutto contornato da un sacco di fotografie inedite.
Se sei una vera Directioner, non potrai di certo lasciartelo scappare!
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook