I look più belli dei video musicali, ecco i più spettacolari
I look più belli dei video musicali, ecco i più spettacolari che ti hanno sorpreso e affascinato. Le star sanno essere sempre perfette in ogni occasione: sul red carpet indossano abiti eleganti e pieni di fascino, scelgono sempre l’acconciatura giusta da sfoggiare o la borsa che si abbina meglio al colore delle scarpe. Anche nei video musicali le star danno il meglio di sé, con look belli e stravaganti. Katy Perry, Beyoncè o Demi Lovato si trasformano e cambiano stile, abiti e make up per raccontare la loro storia.
Katy Perry, una delle star più trasformiste di sempre, ama viaggiare nel tempo imitando lo stile di epoche passate. Nel video “Dark Horse”, infatti, ha sfoggiato un look da moderna Cleopatra, con tradizionale make up dalle linee nere per allungare l’occhio, tattoo egiziani e caschetto liscissimo. I suoi abiti sono sgargianti e impreziositi da pietre colorate. In una ripresa ha addirittura dei diamanti incastonati tra i denti!
Nel video musicale “Roar”, invece, ci stupisce con un look da donna della giungla, una versione femminile di Tarzan con tanto di gonna fatta di foglie e top leopardato! I capelli scuri sono lunghi e fluenti e non poteva di certo mancare una corona di fiori in stile hawaiano.
Le amanti del look retrò, raffinato e vintage, non possono perdersi il video di Taylor Swift, “Mean”. Qui la pop-star è in perfetto stile anni ’30, con capelli ondulati raccolti in un fiocco, rossetto rosso e collana di perle.
A farci fare un salto nel futuro è invece Iggy Azalea che nel video “Black Widow” sfoggia un look davvero spaziale, con tutina attillata bianca e nera e capelli liscissimi con punte rosso fuoco. Stessa location intergalattica anche per Ariana Grande nel video “Break free”, dove indossa un abitino metallizzato e tatuaggi argentei sul viso.
Infine, come dimenticare Demi Lovato? La bella cantante, nel video “Neon Lights” sfoggia un look fluorescente davvero sorprendente. È realizzato con un make up speciale che risalta nel buio della sala con colori cangianti come il rosa sulle labbra o il verde e azzurro sugli occhi. Da provare per una serata in discoteca, non credete?
Sfoglia la nostra gallery per vedere i look più belli dei video musicali!
Pubblicato lunedì 14/09/2015
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook