I maghi di Waverly: il nuovo film. Selena Gomez racconta…
Ormai è ufficiale: il film tratto dalla serie televisiva della Disney che ci appassiona con incantesimi e magia tornerà nelle sale. Mentre stanno andando in onda in America le puntate de “I maghi di Waverly 3” , in un’intervista Selena Gomez ha dichiarato che il nuovo film sarà ricco di effetti speciali. La teen star, anche se ancora non conosce la trama completa del film, ha confessato di avere una gran voglia di visitare grazie al film una nuova città, come le era successo per il primo film dei “maghetti”, girato a Puerto Rico.
Selena rivela anche che le piacerebbe molto se tra Alex e Mason (interpetato dal bel Gregg Sulkin) nascesse una storia d’amore perchè crede che tra questi due personaggi ci sia davvero una grande feeling. Fra i tanti desideri di Selena c’è anche quello che nel film Alex possa trasformarsi in una sirena. Selena ha infatti più volte dichiarato di amare molto questi mitici personaggi del mondo marino tanto da citarli più volte anche nei testi delle sue canzoni. E dal bel David Henrie cosa si aspetterà la teen star? E tu cosa ti aspetti dal film?
Pubblicato venerdì 24/09/2010 in backstage, david henrie, Gregg Sulkin, i maghi di waverly, i maghi di waverly 3, selena gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook