I migliori beauty look di Rihanna
Rihanna è una delle star più amate del panorama musicale. Oltre ad avere una voce meravigliosa, ha anche una classe fuori dal comune, ecco perché abbiamo deciso di analizzare per te i migliori beauty look di Rihanna.
La cantante nasce nel 1988 alle Barbados e nel 2005 schizza subito in vetta alle classifiche grazie al singolo Pon de replay.
In questi 9 anni ha cambiato stile un sacco di volte, esibendo sempre il make up perfetto in ogni situazione. Un must per la cantante di We found love è senza dubbio il Body Glow di Nars, un olio di cocco molto particolare di cui Rihanna non può proprio fare a meno: lo utilizza come base per il trucco, in modo che la sua pelle abbia un colore luminoso ed uniforme, inoltre avendo Rihanna una carnagione mulatta, questo prodotto è perfetto per esaltarla al massimo!
MTV Video Music Awards 2012
Questa foto è stata scattata agli MTV Video Music Awards del 2012: come vedi Riri non rinuncia mai al rossetto, senza però esagerare. Quando porta un rossetto dal colore deciso, come in questo caso, opta infatti per un trucco più leggero per quanto riguarda gli occhi: questa è di certo una dritta che potrà esserti utile in futuro!
Altra cosa a cui Rihanna non sa dire di no è lo smalto: è davvero impossibile vederla senza unghie laccate.
CFDA 2014
Questo scatto proviene dal Council of Fashion Designers of America Awards (CFDA) di quest’anno, si sono tenuti a New York.
In questo caso Rihanna ha scelto uno smokey eyes piuttosto impegnativo, il che mette ancora più in evidenza i suoi splendidi occhi da gatta. Come puoi vedere, ha ciglia lunghissime poiché utilizza un mascara volumizzante total black ed un eyeliner nero sempre applicato con tratti decisi.
Il rossetto, invece, è nude, in modo da non entrare in contrasto con il makeup degli occhi.
E’ o non è una delle cantanti più affascinanti del momento?
Pubblicato martedì 24/06/2014 in rihanna
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook