I migliori look di Ariana Grande, dagli esordi ad ora
Ariana Grande ha conosciuto il successo interpretando Cat Valentine in “Victorious”, teen comedy americana. Da quel momento, la stella emergente è diventata icona di stile, adorata ed imitata da migliaia di ragazze. Vediamo quali sono i migliori look di Ariana Grande, dagli esordi ad ora.
Come tutte le piccola stelle in carriera, anche Ariana Grande deve il suo successo ad un’equipe di esperti che ha saputo trasformarla da ragazzina in vera e propria icona fashion.
Nonostante la giovane età, Ariana Grande si è saputa imporre sulla scena mondiale e far apprezzare, oltre che per le doti artistiche, anche per il gusto e lo charme.
Dagli esordi ad oggi, Ariana Grande ha modificato look e stile trasformandosi da teenager in giovane donna. In una delle sue prime apparizioni per il concerto Arthur Ashe Kids Day agli US Open del 2013, Ariana Grande sale sul palco con un semplice minidress bianco e delle scarpe con platform bianche.
Molto chic è l’abito scelto da Ariana Grande per gli VMAs del 2013: un minidress florele con decolette bianche.
Oltre ai minidress, Ariana Grande ha dimostrato di avere un debole anche per gli abiti in stile anni ’50: taglio in vita, scollatura a cuore e gonna ampia fino alla caviglia. Il look sfoggiato da Ariana Grande in occasione della New York Fashion Week del 2013 ripropone proprio lo stile degli anni ’50 con un abito nelle tonalità del bianco e celeste abbinato ad un paio di decolletè con platform rosa.
Stesso stile di abito, viene scelto per i Grammys del 2014: abito nero con fantasia floreale e decolletè rosa confetto.
Oltre agli abiti da scena, Ariana Grande è sempre molto chic ed elegante sul red carpet. Bellissimo il vestito rosso con cui si è presentata in occasione degli America Music Awards del 2013.
Nel 2014 il look di Ariana Grande si è evoluto, gli abiti bon ton sono stati sostituiti da qualcosa di più sexy: per il concerto al KIIS FM’s Wango Tango è salita sul palco con un crop top ed una mini gonna abbinati, bianchi e neri di latex, ed un paio di stivali fino al ginocchio.
Stesso stile è stato sfoggiato al Fonteinebleau di Miami Beach: crop top e mini coordinati con stivali al ginocchio.
Grazie al fisico longilineo e minuto, Ariana Grande può osare qualsiasi tipo di look: dagli abiti lunghi ai mini dress, dalle mini gonne ai mini shorts con grande disinvoltura, senza mai cadere nella volgarità e nel cattivo gusto.
Pubblicato mercoledì 20/08/2014 in abbigliamento, ariana grande, Ariana Grande
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook