I migliori make up di Kendall Jenner visti su Instagram, le idee da copiare
I migliori make up di Kendall Jenner visti su Instagram, ecco le idee da copiare per essere bella come un modella. Kendall Jenner, sorella di Kim Kardashian, è icona di moda e regina dei social,seguita da numerosissime followers. Ad appena poco più di 20 anni ha già conquistato le vette più alte della moda sfilando per Givenchy, Chanel, Bottega Veneta, Marc Jacobs, Dolce&Gabbana e Fendi. Niente male, no?
La bella Kendall Jenner non ha niente a che vedere con l’eccesso e la volgarità: la sua bellezza è esaltata da un make up leggero ed elegante che le mette in risalto gli occhi grandi e la pelle di seta del viso. Tante delle sue foto con make up sempre perfetti e adatti alle diverse occasioni sono sul suo profilo Instagram. Occhi da cerbiatta e pelle luminosa sono le caratteristiche che la contraddistinguono: ecco quindi le idee da copiare per un trucco da Kendall Jenner.
Punta tutto sugli occhi
Kendall Jenner ama enfatizzare lo sguardo e ingrandire gli occhi con il make up adatto. Per ottenere lo stesso effetto basta tracciare una linea sottilissima di eyeliner sulla linea superiore dell’occhio e applicare il mascara per allungare e incurvare le ciglia. L’effetto occhi da cerbiatta è assicurato!
Ombretto bronzo e metallizzato
Per un look più sofisticato e glamour potete aggiungere qualche tocco in più al vostro make up. Kendall Jenner utilizza spesso ombretti color bronzo o metallizzati per creare uno smokey eyes delicato che valorizzi la sua bellezza e illumini lo sguardo.
Pelle perfetta e nude look
Chi ha la fortuna di avere una pelle luminosa e perfetta come quella di Kendall Jenner può permettersi un make up delicato dalle tonalità nude come il beige o perla chiaro. Per nascondere qualche piccola imperfezione, potete stendere un velo di fondotinta o bb cream. Anche le labbra possono essere lasciate naturali per puntare tutto su lunghe ciglia che rendono lo sguardo magnetico.
Labbra colorate come Kendall Jenner
Kendall Jenner ama dare un tocco di colore al suo make up e sceglie un rosso vermiglio da stendere sulle labbra. Gli occhi sono, come sempre, allungati da una linea sottile di eyeliner e illuminati da un ombretto perlato.
Pubblicato lunedì 09/11/2015
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook