I peggiori look di Aria Montgomery, la star di Pretty Little Liars
Ecco i peggiori look di Aria Montgomery, la star di Pretty Little Liars interpretata da Lucy Hale. Tutti noi amiamo la serie tv di Pretty Little Liars con i suoi misteri e la sua azione, ma quello che ci piace di più sono gli outfit delle sue protagoniste. Ebbene si, le 4 ragazze sono delle vere e proprie icone di stile a cui ispirarsi per essere sempre alla moda, anche se ogni tanto anche loro indossano qualcosa di orribile ed inguardabile. Ecco allora i peggiori look indossati da Aria Montgomery durante le puntate di queste stagioni.
Tre pessimi outfit di Aria Montgomery
Nel corso di queste stagioni il personaggio di Aria Montgomery è quello che è stato etichettato come più audace per i capi che indossa. Infatti, non è raro vederla sfoggiare t-shirt, pantaloni o vestiti con zebre, tigri o addirittura leopardi. Ma a volte, gli abbinamenti che ci propone sono veramente inguardabili. Come ad esempio questi tre che vi proponiamo nella foto sopra! Mai indossare una gonna nera con sopra una più chiara, è questione di buon gusto!
Look indefinibile di Aria Montgomery
Dobbiamo tenere conto dell’età che ha Aria in questo telefilm: è un adolescente, quindi non può assolutamente indossare la gonna e la maglietta che si vedono nella foto sopra. Insomma, diciamocelo francamente, questo outfit mal accostato, non lo indosserebbe neanche nostra madre! Assolutamente bocciato!
Look di Aria Montgomery con teschio
Uno dei peggiori outfit di Aria Montgomery è senza ombra di dubbio quello in cui la vediamo indossare una t-shirt nera con sopra riprodotto il disegno dello scheletro di una cassa toracica. Quale ragazza alla moda indosserebbe mai una maglietta del genere?! Per di più, se abbinata ai pantaloni bianchi, potrebbe essere l’outfit ideale per la serata di Halloween, ma non di certo per la vita quotidiana.
Look da Wonder Woman di Aria Montgomery
Uno degli outfit più brutti proposti da Aria Montgomery è quello sfoggiato durante una puntata per andare a scuola. L’accostamento della gonna corta a pieghe blu elettriche con la canottiera nera e rossa la fanno assomigliare ad un’eroina dei fumetti, assolutamente da evitare.
Se volete conoscere tutti gli altri peggiori outfit di Aria Montgomery sfoggiati nelle puntate di Pretty Little Liars non vi resta che sfogliare la nostra gallery.
Pubblicato lunedì 23/03/2015 in abbigliamento, serie tv
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook