I tatuaggi di Emis Killa, scopri il loro significato!
Ecco un viaggio tra i tatuaggi di Emis Killa, scopri il loro significato! Emiliano Rudolf Giambelli, in arte Emis Killa, è uno dei rapper italiani più famosi del momento. Il suo nickname è un’eredità della sua adolescenza, quando firmava i propri graffiti con lo pseudonimo “Emis”, “Killa” invece è una parola in slang americano che significa “assassino”, poiché non c’era scampo per chi veniva sfidato da Emis a colpi di freestyle.
Tatuaggi di Emis Killa sul petto
Il rapper ha un fisico super scolpito oltre a tantissimi tatuaggi sulla sua pelle! Sul petto, ad esempio, campeggia la scritta “Come un pitbull“, un animale che Emis ama tantissimo! Il suo amore per i cani è testimoniato anche da un tattoo che raffigura due cani proprio sulla parte sinistra del costato. Tra i tatuaggi sul petto di Emis Killa troviamo anche una pistola, tatuata poco sotto il pettorale destro.
Tatuaggi di Emis Killa sulle braccia
Tra i tatuaggi di Emis Killa ci sono quelli che ricoprono interamente le braccia: in particolar modo uno rappresenta una ragnatela e l’altro la sagoma di una figura femminile. Oltre a queste due figure, troviamo anche un pianoforte, che si riferisce probabilmente alla grandissima passione per la musica che aveva il padre del giovane rapper, scomparso quale anno fa.
Tatuaggi di Emis Killa sul collo
Nemmeno il collo di Emis Killa è esente dall’incontro con l’inchiostro! Dietro la nuca si è tatuato il simbolo della città di Milano. Anche se la mamma di Emiliano ha origini palermitane, lui è nato a Vimercate, un comune in provincia del capoluogo lombardo. Poco sotto il collo troviamo due pugni da boxeur mentre, poco più in alto, è presente un’aquila utilizzata per rappresentare la libertà. Tra i tatuaggi sul collo di Emis Killa, sul lato destro, è ben visibile una scritta in francese: “L’envie fait du mal qu’aux envieux”, l’invidia non fa male che agli invidiosi. Questo gli ricorda di lasciare perdere le critiche, gli unici a soffrire sono quelli che gli danno contro: lui non se ne cura. Sul lato opposto, invece, troviamo tatuata una granata, una di quelle bombe a mano che si utilizzano in guerra.
Tatuaggi di Emis Killa sulla mano
Sulle mani del cantante di “parole di ghiaccio” troviamo dei disegni fatti da Nicolai Lilin, autore di “Educazione siberiana”. I due si sono conosciuti grazie ad un amico in comune. Tra i tatuaggi sulla mano di Emis Killa c’è quello che raffigura una croce con delle armi sullo sfondo e sta ad indicare l’appartenenza ad una comunità criminale.
Pubblicato martedì 11/11/2014 in Emis Killa, tatuaggi
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook